Arrow 5: diffuso un nuovo video con Chad L. Coleman

di

Come molti di voi sapranno, la quinta stagione di Arrow ha aggiunto al suo cast l'attore statunitense Chad L. Coleman, noto soprattutto per i suoi ruoli in spettacoli televisivi come The Wire e, più recentemente, The Walking Dead. Ora, è arrivato in rete un video dove possiamo vedere l'attore calato nel personaggio della nuova stagione della serie.

L'attore dovrebbe fare la sua apparizione in uno degli episodi iniziali della serie e ricoprirà il ruolo di un minaccioso criminale di nome Tobias Church.
Nel corso della serata di ieri, l'attore è stato ospite su KTLA 5 a Los Angeles per parlare un po' di questa sua nuova interpretazione. Anche se i suoi ruoli in passato hanno visto di solito personaggi caratterizzati da un'indole amichevole, l'attore sembra ottimista riguardo a questa svolta e ha descritto il suo personaggio dicendo: "Tutti mi conoscono come Mr. Nice Tyreese. Niente di più che Mr. Nice Tyreese. Ora qui cambia tutto, ma sono certo che i fan apprezzeranno.". Successivamente, Coleman ha continuato a condividere alcune curiosità ed aneddoti vissuti sul set in compagnia del protagonista della serie Stephen Amell, che interpreta Oliver Queen alias Green Arrow.
Ricordiamo che la nuova e quinta stagione di Arrow farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce a partire da questa sera, mercoledì 5 ottobre, sul network televisivo The CW. La prima puntata porterà il titolo di Legacy ed è stata diretta da James Bamford, con una sceneggiatura scritta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Wendy Mericle.