Arrow 5: diffusa una concept art di Ragman

di

Nel corso della serata di ieri, Andy Poon, concept artist per le serie ispirate al DC Universe in onda su The CW, ha rilasciato una concept art del costume di Ragman che Rory Regan, interpretato da Joe Dinicol, indossa in Arrow. L'immagine è disponibile, dopo il salto, in calce alla news.

Come tutti saprete, Ragman ha fatto il suo debutto in questa quinta stagione della serie nel secondo episodio, intitolato The Recruits. Il personaggio si è fiondato su Janet Carroll, CEO delle AmerTek Industries perché la incolpa della creazione delle bombe che Damien Darhk utilizzato in Genesis Day, causando una miriade di disastri. L'unica ragione per cui Rory è sopravvissuto all'esplosione è stata il sacrificio di suo padre, Gerry Regan.
Nei fumetti, Ragman è un vigilante Gotham-based che indossa la mistica Suit of Souls, da cui provengono i suoi poteri. Creato da Robert Kanigher e Joe Kubert, Ragman è caratterizzato dal fatto che il costume che indossa gli permette di prendere le anime dei colpevoli e in seguito, durante una battaglia, può evocare le loro abilità. In questo modo è come se il male potesse effettivamente guadagnare la redenzione e il passaggio al paradiso.
Ricordiamo che la prossima e quinta puntata della quinta ed attuale stagione di Arrow andrà in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso della serata di mercoledì 2 novembre su The CW. Laura Belsey ha diretto l'episodio, scritto da Oscar Balderrama e Sarah Tarkoff.