Arrow 5: i produttori anticipano più flashback e una stagione migliore

di
La quarta stagione di Arrow sta velocemente giungendo al termine e i produttori esecutivi Marc Guggenheim e Wendy Mericle si esprimono già sullo sviluppo del quinto capitolo della serie, anticipando la struttura narrativa che guiderà la prossima stagione.

In occasione del Writers Guild Festival i due produttori hanno affrontato la questione dei flashback in Arrow. A quanto pare i due sono consapevoli del fatto che i fan non gradiscono questo modello narrativo, ma non hanno intenzione di modificarlo: "Parte del fascino dei flashback è che mostrano la grande differenza che c'è tra l'Oliver Queen di oggi e quello di cinque anni fa" - dichiara Guggenheim - "Il problema è che stiamo raccontando una storia della durata di cinque anni interamente nei flashback. Così, più si procede flashback, più Oliver si avvicina a diventare quello che è ora e, in questo modo, si perde l'elemento più emozionante dei flashback. Quest'anno abbiamo lottato molto contro questo problema.". Nonostante queste dichiarazioni, i flashback continueranno a far parte anche del quinto capitolo di Arrow: "Il modo in cui procede la storia che abbiamo scritto è ancora molto legata alla struttura delle stagioni precedenti e cambiare totalmente l'impostazione generale suonerebbe strano" - ha affermato la Mericle - "Sappiamo quello che stiamo facendo e nei flashback ci avvicineremo sempre più al punto in cui è iniziata la serie. Comunque, i flashback saranno più coinvolgenti e focalizzati. La stagione sarà più facile da realizzare perché abbiamo un momento finale a cui arrivare e lavoreremo a ritroso da quel punto.".
Infine, per quanto riguarda la trama della prossima stagione, Mericle ha dichiarato: "Non voglio dirvi troppo, ma ci sono buone possibilità che scopriremo finalmente come Oliver è stato tatuato e come ha imparato a parlare russo.".

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0

Arrow - stagione 5

Arrow - stagione 5
  • Genere: Azione
  • Interpreti: Stephen Amell, Willa Holland, Emily Bett Rickards, David Ramsey
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +