Arrow 5: Marc Guggenheim rivela nuovi dettagli su Thea

di
Come molti di voi già sapranno, ci sono un sacco di grandi cambiamenti in serbo per il cast della quinta stagione di Arrow e questi non si limiteranno solo a Oliver Queen. Nelle ultime ore, infatti, il produttore della serie ha affermato che anche la sua sorellastra Thea assumerà un nuovo ruolo.

A rivelare questi particolari su Thea è stato, in una recente dichiarazione, Marc Guggenheim, che ha affermato: "Quello che abbiamo fatto è trasformare il personaggio nel capo dello staff di Oliver". Il produttore esecutivo ha spiegato che questo nuovo percorso nella sua carriera darà a Thea la possibilità di definire la propria identità fuori dall'ombra di suo padre, Malcolm Merlyn: "Forse, con suo stesso stupore, lei scoprirà di essere molto, molto brava. Tutte le competenze che ha acquisito guardando sua madre per tutti quegli anni la rendono un capo dello staff migliore di quanto sia Oliver come sindaco.".
Nella quinta stagione di Arrow, il sindaco recentemente nominato Oliver Queen combatterà su due fronti per il futuro di Star City. Con Diggle che torna nel campo militare e Thea irremovibile sulla sua decisione riguardo a Speedy, il Team Arrow si è ristretto a Oliver e Felicity. Sconfitto Damien Darhk alla fine della quarta stagione, nuovi eroi mascherati si ergeranno a rafforzare e difendere la città, anche se la loro inesperienza li renderà ostacoli sul campo, piuttosto che alleati. L'arrivo di un nuovo avversario costringerà Oliver a confrontarsi con domande sul suo lascito, sia come sindaco come Green Arrow.
Arrow tornerà su The CW mercoledì 5 ottobre alle ore 20:00.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Arrow - Stagione 5

Arrow - Stagione 5
  • Genere: Azione
  • Interpreti: Stephen Amell, Willa Holland, Emily Bett Rickards, David Ramsey
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +