Arrow 5: il midseason finale affronterà la questione 'Flashpoint'

di

Come tutti i fan delle serie The CW sanno bene, questa è la settimana in cui gli show si incontrano nel grande crossover. Dopo questo evento, le serie andranno verso il loro midseason finale e per quanto riguarda la quinta stagione di Arrow dobbiamo aspettarci un episodio che tratterà da vicino gli effetti di Flashpoint.

Già David Ramsey ha più volte messo in chiaro che Diggle reagirà in modo abbastanza equilibrato alla notizia che Barry ha alterato la linea temporale, preoccupandosi maggiormente del fatto che Barry abbia abusato dei suoi poteri enormi, invece che della propria sicurezza personale.
In una recente dichiarazione il produttore esecutivo di Arrow, ha affrontato la questione più da vicino anticipando qualche dettaglio su ciò che i fan dovranno aspettarsi di vedere nel finale della prima metà di questa quinta stagione: "Il mid-season finale contiene in realtà una buona dose di discussioni su Flashpoint. Nel corso dell'episodio si avrà la possibilità di vedere la reazione dei personaggi a tutto questo. Hanno a che fare anche con qualcosa di umoristico in realtà: certe ramificazioni vengono affrontate con un tono più leggero.".
Quindi nel finale di mezza stagione della prossima settimana il Team Arrow avrà la possibilità di rispondere allo strano caso di Flashpoint. La puntata in questione, intitolata What We Leave Behind, sarà la nona della quinta stagione della serie e verrà trasmessa il 7 dicembre su The CW.