Arrow 5: nuove dichiarazioni di Rickards, avremo Colton Haynes nella stagione?

di

Nel corso della giornata di ieri, sono state diffuse alcune novità sulla prossima e quinta stagione di Arrow. Emily Bett Rickards, infatti, ha parlato del personaggio di Felicity, mentre Echo Kellum lascia pensare ad una possibile riapparizione di Colton Haynes.

La Rickards ha raccontato la sua prima reazione nel momento in cui ha letto il copione dei primi episodi: "Ho esclamato subito: 'E' tutto pazzesco!'" - ha esordito l'attrice - "Inizieremo con l'azione, ovviamente. Poi, ci sono un sacco di nuovi personaggi e la dinamica sarà diversa. Con la quinta stagione raggiungeremo i 100 episodi, e nelle puntate si avrà maggiore libertà.".
L'attrice si è detta emozionata di vedere come Felicity reagirà a tutto quello che ha passato nelle ultime due stagioni, e ha anticipato un cambiamento nel suo ruolo: "Il personaggio ora ha un sacco di cicatrici. Abbiamo parlato molto del trauma che sta affrontando e del senso di colpa che si porta dietro tutti i giorni. Sarà perseguitata dagli incubi e si troverà sicuramente in un mondo molto scuro. Mi piacerebbe molto vedere come farà a mantenere la sua luce e come affronterà i propri demoni.".
Sembra, inoltre, che Colton Haynes potrebbe tornare ad interpretare il suo ruolo di Roy Harper / Arsenal ad un certo punto della quinta stagione dello show. L'attore Echo Kellum, infatti, ha recentemente pubblicato alcune immagini su Snapchat che lo ritraggono in compagnia di Haynes sul set. Haynes non è, per quanto ne sappiamo, nel cast del quinto capitolo dello show , quindi è possibile che abbia semplicemente fatto una visita agli altri membri del cast.
Ricordiamo che la prossima stagione di Arrow arriverà su The CW mercoledì 5 ottobre.