Arrow 5: nuove foto ufficiali, David Meunier è nel cast

di

The CW ha diffuso in rete delle nuove foto ufficiali dalla quinta stagione di Arrow, serial televisivo della DC Comics: le trovate dopo il salto. Nel frattempo, è stato annunciato che David Meunier interpreterà il ruolo del villain, Ishmael Gregor.

Dopo un naufragio violento, il miliardario playboy Oliver Queen (Stephen Amell) fu creduto morto per cinque anni prima di essere scoperto vivo su una remota isola nel Mar della Cina del Nord. Oliver, tornato a casa a Star City e deciso a raddrizzare i torti subiti dalla sua famiglia, vuole lottare contro l'ingiustizia. Come Green Arrow, protegge la sua città con l'aiuto dell'ex soldato John Diggle (David Ramsey), dell'esperta di informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sua sorella Thea Queen (Willa Holland), l'ex capitano di polizia Quentin Lance (Paul Blackthorne) e il geniale inventore Curtis Holt (Echo Kellum). Di recente nominato sindaco, Oliver Queen si trova davanti a nuove sfide mentre combatte su due fronti per il futuro di Star City. Con Diggle che torna al campo militare e Thea irremovibile sull'indossare il cappuccio di Speedy, il Team Arrow ora vede solo più Oliver e Felicity - ma arriveranno altri vigilantes in città. La sconfitta di Damien Darhk alla fine della quarta stagione ha ispirato un nuovo gruppo di eroi mascherati a rafforzare e difendere la città, anche se la loro inesperienza li rende fastidiosi ostacoli, piuttosto che alleati. L'arrivo di un nuovo avversario letale costringerà Oliver a confrontarsi con domande sul suo lascito, sia come sindaco, sia come Green Arrow.

Arrow 5: nuove foto ufficiali, David Meunier è nel cast
Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5