Arrow 5: il nuovo trailer ci mostra Vigilante in azione

di

Nel teaser trailer per la puntata della prossima settimana della quinta stagione di Arrow, i fan hanno ottenuto il loro primo sguardo al personaggio di Vigilante, l'eroe in costume creato da Marv Wolfman e George Perez. Il filmato è disponibile in calce alla news.

Nei fumetti, ci sono stati vari personaggi che hanno assunto questo nome, anche se quello principale è stato Adrian Chase, che è attualmente procuratore distrettuale di Star City.
Vigilante, a quanto pare, è già attivo a Star City prima di apparire effettivamente sullo schermo. Nella premiere della quinta stagione, Felicity e Oliver stavano facendo il punto sull'arrivo in città dei nuovi eroi mascherati, e uno degli schizzi della polizia visti sullo schermo di Felicity è stato un disegno di George Perez che mostrava Vigilante, il che suggeriva che l'eroe non solo avesse già fatto la sua entrata nelle strade, ma che il suo costume sarà più o meno come quello dei fumetti.
Josh Segarra, interprete del ruolo, durante una visita al set di Arrow la scorsa settimana, ha affermato: "Quando ho iniziato a leggere i fumetti su Vigilante, c'erano piccole parti che speravo venissero trasposte sullo schermo e finora sono stato accontentato.". A proposito dell'episodio 100, l'attore ha affermato che tutti hanno lavorato sodo per non deludere nessun fan dei fumetti: "La più grande domanda che mi sono posto è il motivo per cui questa persona diventa quello che è. E' stato difficile introdurre Vigilante soprattutto perché è importante aver ben chiaro tutto il retroscena del personaggio.".