Arrow: online alcune foto dal dietro le quinte della quinta stagione

di

Da poche ore, sono arrivate online le prime foto dal set delle riprese degli episodi che andranno a comporre l'attesa quinta stagione della serie Arrow, che riporterà nuovamente sui piccoli schermi statunitensi l'attore canadese Stephen Amell nei panni del protagonista nel corso di quest'autunno.

Come tutti voi saprete, le varie serie televisive che faranno il loro debutto nei mesi dell'autunno sono attualmente impegnate nelle riprese e, anche se dalle prime foto rilasciate in rete direttamente dal set della quinta stagione di Arrow non possiamo ancora intuire nulla sulla trama del prossimo capitolo dello show, possiamo già vedere che, tra gli attori del cast, l'entusiasmo non manca e che tutti si sono già messi al lavoro con grande impegno.
Come possiamo vedere dalle foto, inoltre, veniamo già a conoscenza di alcune informazioni riguardanti il primo episodio. La prima puntata, infatti, come ci viene suggerito dal ciak, vedrà come regista James Bamford e, come potete vedere dalla copertina della sceneggiatura, la storia è stata scritta direttamente da Greg Berlanti con un teleplay di Marc Guggenheim e Wendy Mericle. Le riprese della prima puntata, intitolata Legacy, sono attualmente in corso e dovrebbero terminare indicativamente il prossimo venerdì 15 luglio.
Ricordiamo che Arrow tornerà sui piccoli schermi a stelle e strisce mercoledì 5 ottobre sul network The CW. La data di debutto della quinta stagione in Italia non è ancora stata fissata.

Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5