Arrow 5: online le nuove foto di Vigilante e Dolph Lundgren

di

Nelle ultime ore, il network televisivo statunitense The CW ha rilasciato in rete una serie di nuove foto promozionali per l'episodio della prossima settimana della quinta stagione di Arrow in cui possiamo vedere le prime sequenze di Vigilante e del personaggio ricoperto da Dolph Lundgren. Come sempre, potete trovare le foto dopo il salto.

La puntata in questione sarà il settimo episodio del quinto capitolo di Arrow, che porterà il titolo di Vigilante.
Come accennato, le foto non solo ci forniscono molti particolari del ruolo ricoperto dalla star Dolph Lundgren, ovvero quello del personaggio Konstantin Kovar, ma ci consentono di dare anche uno sguardo più completo a Vigilante e al tono del rapporto che il personaggio intratterrà con i componenti del Team Arrow.
Secondo le prime anticipazioni che la rete ha rilasciato riguardo all'episodio, sembra che nel corso della puntata assisteremo all'abbandono dei corpi di due criminali davanti al Dipartimento di Polizia di Star City. Da questo evento, Oliver (Stephen Amell) capirà che c'è un nuovo Vigilante in città. Il team è diviso su ciò che bisognerebbe fare: alcuni sono convinti di doverlo fermare, altri no. Diggle (David Ramsey) è frustrato a causa del suo rapporto conflittuale con Thea (Willa Holland), mentre Lance (Paul Blackthorne) confessa un segreto sconvolgente.
Ricordiamo che questo settimo episodio verrà trasmesso sui piccoli schermi a stelle e strisce mercoledì 16 novembre sul network televisivo americano The CW.

Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5