Arrow 5: online il nuovo trailer di 'Human Target'

di

Il network televisivo statunitense The CW ha da poco rilasciato online un nuovo trailer per il quinto episodio della quinta stagione di Arrow che porterà il titolo di Human Target. Il video ci anticipa l'entrata in scena del nuovo personaggio. Come sempre, il filmato è disponibile, dopo il salto, in fondo alla news.

L'episodio, infatti, vedrà l'entrata in scena di Christopher Chance, alias Human Target, che porterà il volto di Wil Traval. L'ultima volta che abbiamo visto il personaggio in live-action è stato grazie all'adattamento di breve durata offerto dalla FOX qualche anno fa, in cui Mark Valley impersonava il ruolo.
Stando alla sinossi ufficiale della puntata diffusa dal network: "Mentre Tobias Church, interpretato dall'attore guest star Chad L. Coleman, prende e tortura uno dei nuovi alleati di Oliver, il protagonista non ha altra scelta che rivolgersi ad una sua vecchia conoscenza, Christopher Chance, alias Human Target, per cercare di aumentare la forza della squadra. Intanto, i diversi mondi della vita di Felicity (Emily Bett Rickards) iniziano ad entrare in contatto nel momento in cui il detective Malone (guest star Tyler Ritter) inizia a collaborare con il ACU.". La sceneggiatura dell'episodio è stata scritta da Oscar Balderrama & Sarah Tarkoff. Laura Belsey ha diretto la puntata.
Ricordiamo che questa puntata, intitolata Human Target, sarà la quinta del quinto capitolo della serie e che andrà in onda negli Stati Uniti mercoledì 2 novembre su The CW.