Arrow 5: online le prime immagini di Mister Terrific in costume

di

Da poche ore, il network The CW ha rilasciato online le prime foto grazie alle quali possiamo dare una prima occhiata all'attore Echo Kellum mentre indossa il costume di Mister Terrific. Potete trovare le foto del personaggio, in fondo alla news, dopo il salto.

Come sapevamo già da alcuni mesi, era solo questione di tempo prima che l'attore indossasse i panni di questo personaggio e ora abbiamo la possibilità di vederlo come appare nell'ultima puntata della quinta stagione di Arrow andata in onda su The CW. Purtroppo, dalle foto non si riesce ancora a vedere interamente il costume, ma dalle immagini emerge chiaramente la caratteristica maschera a forma di T. A quanto sembra, il personaggio all'interno degli episodi, per ora, non fa ancora riferimento a sé stesso con il nome di Mister Terrific.
Nei fumetti, il primo Mister Terrific è Terry Sloane, uomo d'affari e professore universitario. Il personaggio fu creato da Charles Reizenstein e Everett E. Hibbard e apparì per la prima volta nel 1942 in Sensation Comics #1. Sua nipote, la villain di nome Roulette, sembra che apparirà in Supergirl verso la parte finale della sua attuale seconda stagione. Michael Holt, il secondo Mister Terrific, apparve per la prima volta nel 1997 in The Spectre #54.
Ricordiamo che la prossima e quarta puntata di Arrow, che porterà il titolo di Penance, verrà trasmessa sui piccoli schermi televisivi americani mercoledì 26 ottobre sul network The CW.

Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5