Arrow 5: online una nuova clip dal quarto episodio 'Penance'

di
Non è mai stato facile riuscire a formare un nuovo gruppo di vigilantes, ma Oliver sembra aver sottovalutato il compito in cui si è impegnato. Nella più recente clip dal quarto episodio della quinta stagione di Arrow, intitolato Penance, i fan possono dare un piccolo assaggio a ciò che il nostro eroe dovrà affrontare.

Come potete vedere, la maggior parte dei problemi sembrano proveniente da Wild Dog, che non sembra essere un tipo incline ad obbedire agli ordini. Durante una missione per recuperare una valigetta, Oliver, Curtis, Artemis e Wild Dog sono tutti in posizione, pronti ad agire. Purtroppo per il gruppo, Wild Dog decide di prendere in mano la situazione e di agire da solo, senza il consenso della sua squadra.
Secondo la sinossi ufficiale della quarta puntata rilasciata dal network televisivo statunitense The CW: "Oliver e Lyla si alleano in una missione segreta per Diggle. Felicity scopre e disapprova questo piano e sceglie di rimanerne fuori. Quando Tobias Church lancia un attacco mortale contro la città, Felicity deve decidere se inviare le reclute all'assalto senza il supporto di Green Arrow.". All'interno di questo episodio di Arrow, apparirà il cast principale composto dagli attori Stephen Amell, Emily Bett Rickards, David Ramsey, Echo Kellum e Paul Blackthorne.
Ricordiamo che la puntata successiva, ovvero la quinta della quinta stagione della serie, sarà intitolata Human Target e andrà in onda negli Stati Uniti su The CW mercoledì 2 novembre alle ore 20:00.