Arrow 5: il personaggio di Christopher Chance nella sinossi di 'Human Target'

di

Anche per Arrow la rete statunitense The CW ha diffuso online le sinossi della trama di uno dei prossimi episodi della quinta stagione della serie, ovvero di quello che porterà il titolo di Human Target, che introdurrà all'interno della stagione il personaggio di Christopher Chance.

La puntata in questione sarà la quinta della stagione e verrà trasmessa nella serata di mercoledì 2 novembre. La trama ufficiale fornita dal network è la seguente: "Quando Tobias Church, impersonato dalla guest star Chad L. Coleman, cattura e tortura una delle nuove reclute di Oliver, egli si vede costretto a rivolgersi a un vecchio amico, Christopher Chance, alias Human Target, per trovare aiuto. Il personaggio verrà interpretato dalla guest star Wil Traval. Nel frattempo, i mondi di Felicity (Emily Bett Rickards) entrano in collisione quando il detective Malone (guest star Tyler Ritter) si unisce al ACU.". Laura Belsey ha diretto l'episodio, la cui sceneggiatura è stata scritta da Oscar Balderrama & Sarah Tarkoff.
Ricordiamo che il prossimo e terzo episodio della quinta stagione di Arrow, che sarà intitolato A Matter of Trust, verrà trasmesso negli Stati Uniti questo mercoledì 19 ottobre su The CW. L'episodio vedrà l'entrata in scena tanto anticipata del wrestler e attore Cody Rhodes, che andrà a vestire i panni di Garret Runnels, un nuovo nemico del Team Arrow che farà il suo ingresso a Star City nel corso della puntata.