Arrow 5: il produttore anticipa nuovi dettagli sul crossover

di

In una recente intervista, Marc Guggenheim, produttore di Arrow, ha fatto cenno a Invasion!, dicendo che la trama del fumetto verrà adattata all'interno del crossover e promette che la trasposizione televisiva sarà molto fedele al materiale originale cartaceo.

Guggenheim ha iniziato parlando subito di questo riferimento al fumetto e, nello specifico, il produttore ha affermato: "Devo dire che la storia è strettamente legata a ciò che è stato fatto in questo fumetto e ciò avrà a che fare anche con i metaumani. E' molto, molto fedele al fumetto.".
Guggenheim ha continuato confrontando il nuovo crossover con quelli che sono stati fatti nell'Arrowverse finora nel corso degli ultimi anni e ha parlato del perché quest'anno sarà diverso, strutturalmente parlando, rispetto a quelli precedenti: "Il primo crossover che abbiamo fatto è stato costruito con due storie separate che hanno avuto un leggero raccordo tra di loro. Poi, l'anno scorso, il crossover che abbiamo fatto è stato un episodio in due parti che raccontava una storia completa con un inizio, una metà e una fine tra The Flash e Arrow, ma era influenzato anche dal lavoro di creazione di Legends of Tomorrow. Quest'anno, stiamo facendo di gran lunga il crossover più ambizioso che abbiamo mai tentato. E' fondamentalmente un'enorme storia in tre parti, che coinvolge anche Supergirl, quindi attraversa tutti e quattro gli spettacoli. Sarà grande, roboante, con un'azione enorme. Ci sono anche alcuni momenti veramente toccanti. Ci sono un sacco di trame, in particolare direi in The Flash e Legends of Tomorrow. E' di gran lunga la cosa più ambiziosa che abbiamo mai tentato o che chiunque su questa rete abbia mai provato. E' qualcosa di completamente folle.".