Arrow 5: rivelato il titolo del quarto episodio della stagione

di

Il network televisivo statunitense The CW, dopo aver già comunicato i titoli delle prime tre puntate del suo quinto capitolo, ha rivelato anche quello del quarto episodio della prossima stagione di Arrow, che tornerà sulla rete statunitense nel corso del mese di ottobre. Potete trovare la foto della copertina del copione dopo il salto.

A comunicarci la notizia nel corso della serata di ieri è stato il produttore esecutivo dello show Marc Guggenheim, che ha postato sul suo account personale di Twitter una foto della copertina del quarto episodio della quinta stagione. In questo modo, il produttore esecutivo non ha condiviso con i fan solamente il titolo, ma anche gli scrittori e il direttore della puntata.
Come potete controllare qui sotto, l'episodio sarà intitolato Penance e vede come scrittori Brian Ford Sullivan e Oscar Balderrama, mentre Dermott Downs si occuperà della regia. Sullivan ha già lavorato ad una dozzina di episodi di Arrow e Balderrama ha provveduto alla stesura della sceneggiatura di una mezza dozzina di puntate. Nel 2015, Downs ha diretto due episodi dello show, ovvero quelli intitolati The Offer e The Return. Secondo le speculazioni che già circolano in rete, il titolo di questo episodio potrebbe riferirsi direttamente al personaggio di Oliver, che potrebbe volontariamente sottoporsi ad una penitenza per i suoi peccati.
Ricordiamo che Arrow tornerà negli Stati Uniti con la sua quinta stagione a partire dalla serata mercoledì 5 ottobre su The CW.