Arrow 5: rivelato il titolo del secondo episodio della stagione

di

Da poche ore, il produttore esecutivo di Arrow, Marc Guggenheim, ha rivelato a tutti i fan della serie il titolo della seconda puntata dello show, lasciando intendere che, molto probabilmente, assisteremo presto all'entrata in scena di nuovi membri del team.

Nel corso del weekend, infatti, Guggenheim ha postato sul suo account di Twitter una foto della copertina della sceneggiatura del secondo episodio del quinto capitolo dello show, in cui viene mostrato il titolo The Recruits. Con la diffusione di questo titolo hanno iniziato a circolare online le prime teorie su chi possano essere le reclute a cui questo titolo si riferisce e, mentre alcuni sostengono che si tratterà di nuovi membri che andranno ad aggiungersi al team di Oliver Queen, altri credono, al contrario, che saranno dei personaggi che si uniranno contro la nostra squadra.
Dalle notizie degli scorsi mesi sappiamo già che la quinta stagione vedrà l'entrata in scena di Wild Dog, ovvero il nuovo vigilante il cui vero nome è quello di Jack Wheeler, la stella del football che, dopo un grave infortunio, si è visto costretto ad abbandonare i suoi sogni e ad intraprendere la professione di meccanico per riuscire a mantenersi. Il personaggio creato da Max Allan Collins, sarà interpretato dall'attore Rick Gonzalez. Oltre a lui, inoltre, i nuovi episodi introdurranno anche Vigilante, l'alter ego del procuratore distrettuale Alan Chase, altro candidato per essere uno dei nuovi membri o dei nuovi nemici del Team Arrow.
Ricordiamo che la quinta stagione di Arrow farà il suo esordio mercoledì 5 ottobre sul network americano The CW con la sua prima puntata intitolata Legacy.