Arrow 5: Stephen Amell annuncia l'apparizione di Cody Rhodes

di

Nel corso del weekend, l'attore canadese trentacinquenne Stephen Amell, protagonista di Arrow, ha annunciato che nel corso della prossima e quinta stagione farà la sua apparizione Cody Garrett Runnels, wrestler americano conosciuto con i nomi di Cody Rhodes e Stardust.

Amell ha fatto l'annuncio inizialmente in una sessione Facebook Live, mentre stava partecipando al Heroes & Villains Fanfest nel New Jersey e, successivamente, ha confermato la notizia postandola anche sul suo account di Twitter. In particolare, l'attore ha comunicato la novità affermando: "Prima di andare avanti, abbiamo un annuncio. Avremo una nuova guest star nel cast degli episodi di Arrow del prossimo anno: il signor Cody Rhodes. Non abbiamo ancora avuto modo di parlarne faccia a faccia, ma noi ci conosciamo e siamo amici da molto tempo e so che entrare nello show business è sempre stato un suo desiderio. E' andato a Los Angeles, si è proposto per la parte e ha chiuso il contratto da qualche giorno. Ora andrà ad interpretare questo personaggio e io non potrei essere più felice di questa notizia.".
Come molti di voi sapranno, Cody Rhodes è un wrestler professionista della WWE, da cui è uscito nel corso del mese di maggio di quest'anno. Nonostante la sua aggiunta al cast sia stata confermata da più fonti, non si conoscono ancora i dettagli del personaggio che Cody Rhodes andrà a ricoprire.
Ricordiamo che Arrow tornerà negli Stati Uniti con la sua quinta stagione a partire da mercoledì 5 ottobre sul network The CW.