Arrow 5: Stephen Amell anticipa l'incontro con Supergirl

di

Supergirl arriverà a Star City durante il crossover della durata di quattro episodi tra le serie Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow? Stando a quanto anticipato dalla stella di Arrow, ovvero Stephen Amell nelle ultime ore, la nostra eroina farà un salto nella città di Oliver Queen.

In un tweet postato dall'attore, infatti, possiamo vedere il suo personaggio affiancato dalla Supergirl di Melissa Benoist. Il team della quinta stagione di Arrow sta attualmente girando il centesimo episodio della serie che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrà soddisfare molte aspettative. Da una parte, infatti, la puntata farà parte del grande crossover che coinvolge le altre serie del DC Universe del network The CW, mentre dall'altra, nelle intenzioni dei produttori, dovrà fungere come una sorta di "lettera d'amore alla serie" cercando di costituirsi come una vera e propria puntata speciale.
Supergirl, nel contempo, si svolge su una Terra diversa nel multiverso DC rispetto al resto degli eroi The CW. Come tale, il suo esatto ruolo all'interno del crossover non era chiaro e alcune fonti suggerivano che sarebbe stato relativamente minore. Nonostante ciò, molti fan vogliono avere la possibilità di vedere l'eroina kryptoniana a Star City.
Per quanto riguarda Arrow, è stato rivelato che il padre di Oliver, Robert Queen (Jamey Sheridan) tornerà per la celebrazione del centenario, così come di Katie Cassidy nel ruolo di Laurel Lance. Oltre a loro sarà presente anche Anthony Venza, impersonato da Alex Zahara, apparso nella serie durante la prima stagione.