Arrow 5: Stephen Amell anticipa l'introduzione di Talia al Ghul

di
Come tutti i fan della serie sanno bene, in questa quinta stagione di Arrow sono stati introdotti nello show nuovi personaggi e ancora molti devono fare il loro ingresso in scena nel corso dei prossimi episodi dello spettacolo. In una recente intervista, l'attore Stephen Ammell chiarisce i dettagli che riguardano uno di questi in particolare.

Tra tutte le introduzioni in Arrow a cui assisteremo in questa stagione, vi è un aggiunta importante che era stata promessa ai fan: quella di Talia al Ghul. L'attrice Lexa Doig è stata recentemente confermata per andare a ricoprire questo ruolo di guest star ricorrente. Il personaggio è previsto per fare il suo debutto nell'episodio 10, che porterà il titolo di Who Are You?
Ciò che è rimasto poco chiaro, tuttavia, è come questo personaggio entrerà esattamente all'interno della narrazione dello show. Grazie alla stella di Arrow, Stephen Amell, ora possiamo finalmente dire di avere a disposizione qualche particolare in più.
In una recente dichiarazione, infatti, Amell ha rivelato che Talia al Ghul giocherà un ruolo chiave con il procedere in avanti della storia raccontata nei flashback. Anche se l'attore ha evitato di fornire troppi dettagli, sembra che abbia voluto indicare che in qualche modo c'è un'interconnessione con la storyline di Prometeo. Amell, in particolare, ha dichiarato: "Veniamo a sapere di Talia prima di incontrarla e credo che lei sia l'elemento fondamentale per accelerare veramente la linea della storia flashback.".
Ricordiamo che il prossimo episodio di Arrow andrà in onda negli USA questa sera su The CW.