Arrow 5: Stephen Amell rivela una foto del nuovo costume di Green Arrow

di

Da poche ore, negli Stati Uniti, è andata in onda la premiere della quinta stagione di Arrow sul network The CW e Stephen Amell ha twittato una nuova foto dall'episodio che ci mostra l'eroe che indossa il suo nuovo costume. Come sempre potete vedere l'immagine, dopo il salto, in calce alla notizia.

La fotografia offre un primo sguardo all'aspetto che il nostro protagonista avrà nel prossimo capitolo della serie.
Come sappiamo, in questa quinta stagione, i cambiamenti saranno molti e nel primo episodio intitolato Legacy, Oliver Queen ha a che fare con complesse nuove sfide. Di recente nominato sindaco, infatti, Oliver si ritrova a combattere su due fronti per proteggere il futuro di Star City. Con Diggle tornato alla vita militare e Thea irremovibile sulla possibilità di indossare nuovamente il costume di Speedy, il Team Arrow si è ridotto solamente a Oliver e Felicity. Ma fanno la loro comparsa anche nuovi vigilantes in città. La sconfitta in pubblico di Damien Darhk alla fine della quarta stagione ha ispirato una nuova schiera di eroi mascherati a rafforzare e difendere la città, anche se la loro inesperienza li rende ingombranti ostacoli sul campo, piuttosto che alleati. L'arrivo di un nuovo avversario letale costringerà Oliver a confrontarsi con domande sulla sua eredità, sia come sindaco sia come Green Arrow.
Ricordiamo che la prossima e seconda puntata del quinto capitolo di Arrow, intitolata The Recruits, verrà trasmessa martedì 11 ottobre su The CW.