Arrow 5: svelati titolo e regista del mid-season finale

di
Le riprese del gigantesco crossover basato su Invasion! sono praticamente terminate, e la troupe di Arrow si prepara a tornare a lavorare sulla storia principale dello show. Il nono episodio è tradizionalmente il mid-season finale, e il produttore della serie Marc Guggenheim ne ha rivelato titolo e regista.

Il nono episodio di Arrow è tradizionalmente l’ultimo prima della pausa invernale. Sono sempre successe cose grosse in questi episodi, come la rivelazione di Slade Wilson o quella relativa a Ra’s al-Ghul. Insomma: c’è sempre da stare attenti quando è in arrivo il nono episodio di questa serie.

Marc Guggenheim, produttore dello show, ha recentemente rivelato titolo e regista dell’episodio, che si chiamerà appunto What We Leave Behind e sarà girato da Antonio Negret. Il regista ha precedentemente curato due episodi della serie, entrambi della terza stagione: The Fallen e Lost Souls. Il titolo, invece, sembra riferirsi a tutti quei personaggi che si faranno vedere durante il crossover: Moira Queen, Robert Queen e Slade Wilson torneranno tutti per il crossover. Il come è ancora tutto da vedere.

La quinta stagione di Arrow è attualmente in onda, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: HH
Arrow - stagione 5

Arrow - stagione 5

  • Genere: Azione
  • Interpreti: Stephen Amell, Willa Holland, Emily Bett Rickards, David Ramsey
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +