Arrow 5: Tommy Merlyn potrebbe tornare grazie a Flashpoint

di
Da quando i fan hanno assistito al finale della seconda stagione di The Flash una delle domande più diffuse è stata quella che chiedeva quale sarà l'influenza di Flashpoint d'ora in avanti, anche nelle altre serie. In Arrow, in particolare, una possibilità è che la nuova linea temporale potrebbe riportare in scena qualcuno assente da molto tempo.

Sembra, infatti, che la timeline di Flashpoint potrebbe significare anche che il migliore amico Oliver Queen, ovvero Tommy Merlyn, non è morto salvando Laurel Lance.
Colin Donnell, l'attore che interpreta Tommy, quando l'argomento è stato portato alla sua attenzione in una recente intervista, ha affermato: "Moltissime persone me lo hanno già chiesto e tutti sono curiosi di come ciò potrebbe accadere. L'unica cosa che posso dirvi è che non è una possibilità da escludere a priori.". Naturalmente, solo perché ci sono state, a proposito di questo ritorno, delle conversazioni, non vuol dire che si tratta di un evento che accadrà sicuramente. Tuttavia, Flashpoint è proprio il tipo di realtà alternativa che offre l'opportunità unica di rivedere i vecchi personaggi riapparire, anche in una nuova luce. Se i produttori hanno mai voluto dare un'altra versione di Tommy e dei suoi rapporti con Oliver e Laurel, questa sembra proprio l'occasione perfetta per farlo.
Ricordiamo che la prossima e quinta stagione di Arrow farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce mercoledì 5 ottobre sul network The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0