Arrow 5: Wendy Mericle parla del personaggio di Diggle

di
Nelle scorse ore, la produttrice esecutiva di Arrow, ovvero Wendy Mericle, ha parlato a proposito della quinta stagione della serie e, in particolare, ha fornito i primi dettagli sul personaggio di John Andrew Diggle, impersonato dall'attore David Ramsey.

Il Team Arrow non è lo stesso senza John Diggle e mentre lui non farà parte della squadra all'inizio della quinta stagione, tornerà ad un certo punto della storia. Quando ciò accadrà, però, la squadra avrà un aspetto radicalmente diverso rispetto a quando l'ha lasciata, con nuove aggiunte come Wild Dog, Artemis e un ruolo più ampio per Curtis, che potrebbe fare il suo debutto come Mr. Terrific più avanti nella stagione.
Secondo la produttrice esecutiva Wendy Mericle, ci vorrà qualche cambiamento in Diggle prima di rivederlo: "E' di istanza in Cecenia. E' ancora impegnato nel campo militare, lontano dalla sua famiglia, lontano dalla squadra. Sta cercando di capire come si può tornare in sé dopo aver ucciso suo fratello.".
Successivamente, la Mericle ha affermato che, una volta tornato, Diggle non sarà un fan di tutti i nuovi personaggi: "Lui non amerà proprio tutti. Troverà un terreno comune con Wild Dog.".
In molti sensi, la stagione 5 di Arrow sarà un ritorno alle origini, in cui si avrà una maggiore attenzione su Oliver e le conseguenze delle sue azioni: "In sostanza il tema con cui abbiamo a che fare quest'anno è quello di Oliver che intende onorare l'eredità di Black Canary dopo la morte di Laurel. Stiamo drammatizzando il desiderio di Oliver di crescere, andare avanti, ma questo concetto di eredità minaccerà di non farlo progredire." - conclude la Mericle.
Arrow ritornerà il 5 ottobre su The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0