Arrow 5: Wild Dog confermato per apparire nel mega-crossover

di
Come tutti sappiamo, la quinta stagione della serie Arrow vede l'entrata in scena di molti volti nuovi e uno di questi è Wild Dog, personaggio ricoperto dall'attore Rick Gonzalez e, nelle ultime ore, è stato anche confermato che il personaggio appena arrivato avrà un ruolo all'interno delle vicende narrate nel crossover tra le serie DC/ The CW.

A confermare la notizia è stato lo stesso attore, che in una recente intervista ha confermato che nelle puntate combatterà al fianco degli altri eroi: "Non posso parlare a proposito del crossover purtroppo, ma quello che posso dire è che Wild Dog ci sarà e che proverà una grande avversione per metaumani" - ha detto Gonzalez - "Così avremo sicuramente la possibilità di vederlo non esattamente in sintonia con Flash e Supergirl e questo rappresenterà solo uno degli elementi della sua psiche. Con questi episodi potremo capire meglio le sue idee e il suo modo di pensare il mondo, soprattutto per quanto riguarda l'idea che si è fatto sulle persone là fuori che hanno questo genere di poteri. Invece di dire 'Wow, queste persone possono fare queste cose', dice, 'no, voi non mi piacete'. Vedremo ciò che i metaumani rappresentano veramente per lui.".
Finora nella serie non abbiamo visto molto di Wild Dog. All'inizio della premiere delle quinta stagione abbiamo avuto la possibilità di dare una prima occhiata al personaggio e ciò che è emerso è che non sopporta molto volentieri le figure autoritarie. Il suo rapporto con Green Arrow, infatti, è piuttosto aspro e, stando alle parole dell'attore, continuerà a rimanere tale ancora per un po' di tempo.