Arrow 6: disponibile un breve promo per il secondo episodio della nuova stagione

di
ALLERTA SPOILER!! Subito dopo la trasmissione della nuova season première di Arrow, la rete statunitense The CW ha pubblicato, attraverso i propri canali social, il primo promo per il secondo episodio di questa sesta stagione.

Intitolato “Tribute”, l’episodio vedrà Oliver Queen/Green Arrow (Stephen Amell) sommerso dalle responsabilità dovute alla sua doppia identità: deludente sindaco di giorno, vigilante mascherato durante la notte. Due complessi "lavori" che lo vedono impegnato a tempo pieno per risolvere i non pochi problemi della città che ama.

Come se già non avesse abbastanza grattacapi, l’ex-miliardario dovrà, a partire da quest’anno, prendersi cura di suo figlio William Clayon (Jack Moore), e a giudicare dal trailer sembra che anche il russo boss Anatoly Knyazev (David Nykl) stia per tornare a Star City… Magari per vendicarsi di quanto avvenuto nella seconda metà della precedente stagione.

In attesa di poter visionare i nuovi episodi direttamente in italiano, ricordiamo che Arrow è trasmesso ogni giovedì sul canale The CW. Ne avete già visto la season première?