Arrow 6: ecco come funzioneranno le cose nella sesta stagione. SPOILER!

di

ALLERTA SPOILER!!! Nell'articolo che segue sono presenti notizie sulla sesta stagione di Arrow, non ancora andata in onda. Se non volete anticipazioni non proseguite la lettura.

Stephen Amell ha dato qualche anticipazione riguardo l'uso dei flashback nella stagione che inizierà in autunno, la sesta per il vigilante con arco e frecce. Considerando che ormai i flashback che riguardavano la permanenza di Oliver Queen su Lian Yu sono finiti ma che praticamente pare che quasi tutto il team sia rimasto sull'isola, non si sa in che condizioni, ora vediamo cos'ha da dire l'attore al riguardo.

I flashback non saranno di sicuro una delle caratteristiche principali della serie, come invece è stato per i passati cinque anni. Parlando con Comicbook.com all'Heroes and Villains Fan Fest di Nashville, Amell ha detto:

"Ci sono dei flashback nel primo episodio che ci portano a quanto avvenuto durante il finale della stagione 5. Ragion per cui mi sono dovuto rasare la barba, così potevo essere in linea col finale."

"Non ci sono flashback nel secondo episodio. Saranno una cosa occasionale, in alcuni episodi non ci saranno per niente, altre volte invece ci saranno flashback che si concentreranno su Diggle, Felicity o Renee. Credo che sarà questo che succederà quest'anno, flashback occasionali. Non racconteremo più una storia lineare come per l'esperienza di Oliver sull'isola. Quel cerchio lo abbiamo chiuso."

Curiosi di vedere come continueranno le avventure del team Arrow? Ditecelo nei commenti.