Arrow 6: indizi sul villain della nuova stagione The CW

di
Arrow 6 ha iniziato a svelare le sue carte con la pubblicazione della prima sinossi ufficiale della nuova stagione. In attesa di maggiori informazioni, in arrivo al Comic-Con di San Diego, spuntano probabili indizi sull’identità del prossimo villain.

Come è accaduto nel caso di The Flash 4, di cui si vocifera l’ingresso di un supercattivo realizzato in CGI, a fornire le nuove indiscrezioni sull’identità dell’antagonista di Oliver Queen in Arrow 6 è ancora una volta Matt Mitovich, giornalista di TV Line. Nel corso dell’edizione del podcast di Inside Line, infatti, l’appassionato degli eroi della DC Comics ha dichiarato che il villain principale della nuova stagione dello show dedicato a Freccia Verde sarà “un personaggio ancora in fase di casting, ma che è nei desideri di tutti i fan”. La serie targata The CW, nel corso degli anni, è riuscita a esplorare più o meno gran parte degli antagonisti più rinomati di Freccia Verde; il pensiero di molti fan, però, va a Onomatopeia, un criminale che prende il suo nome dalla mimica che compie relativa a un suo gesto.

In origine, peraltro, Onomatopeia fu preso in considerazione come supercattivo per le prime stagioni di Arrow, salvo poi essere scartato dalla produzione. Considerato il peso che hanno esercitato sulla trama personaggi come Malcolm Merlyn e Slade Wilson, la scelta si è rivalata saggia: Arrow 6 è pronto per accogliere, finalmente, un villain come Onomatopeia?

Arrow 6: indizi sul villain della nuova stagione The CW