Arrow 6: oggi ci concentriamo su ciò che accadrà a Diggle SPOILER

di

ALLERTA SPOILER!!! Quando in autunno tornerà Arrow, per la sesta stagione, vedremo esplorata la situazione di Diggle. Se non volete anticipazioni di sorta non proseguite con la lettura.

Se siete fan di John Diggle e del suo percorso complicato come vigilante nel team Arrow, allora probabilmente la stagione numero sei vi soddisferà. David Ramsey, l'attore che interpreta John, si è preso un attimo per parlare con ComicBook.com al San Diego Comic-Con 2017 su quanto accadrà a partire dal prossimo 12 ottobre:

"Senza dubbio Diggle ha delle questioni irrisolte con Lyla. Le esploreremo. Insomma, lui è un vigilante sposato col capo dell'ARGUS che, attualmente, è coinvolta a piene mani con la Suicide Squad. C'è una bella dose di dramma, e se è ciò che cercate andrà benissimo. C'è un arco narrativo di ben sei episodi che lo racconterà. E si tratterà anche il tema di come loro vedono la giustizia. Sapete bene che c'è una filosofia particolare da seguire, se si vuole diventare la nuova Amanda Waller - cosa che adesso è Lyla - e Diggle non la condivide pertanto questi due sono sotto una vera e propria spada di Damocle, per ciò che concerne la loro relazione, e noi scaveremo a fondo questa dinamica."

Ramsey non ha comunque rivelato il fato di Diggle. Non ci ha detto, cioè, se il suo personaggio è o meno morto nell'esplosione. Sulla questione ha dichiarato: "Se fosse morto sull'isola, sarebbe morto con una serie di questioni irrisolte con Lyla, questo è certo."

Siete curiosi di vedere che fine ha fatto John Diggle in Arrow 6?