Arrow 6: rivelato il nome del nuovo villain della sesta stagione?

di

ALLERTA SPOILER!!! Se non volete leggere anticipazioni riguardo la sesta stagione di Arrow non proseguite la lettura, l'articolo che segue potrebbe contenere spoiler!

Nel corso delle passate cinque stagioni molti sono stati i villain che Oliver si è trovato ad affrontare e, a causa loro, ha perso moltissime persone a lui care, nonostante il proposito fosse quello di proteggerle. Chi si troverà adesso ad affrontare l'arciere incappucciato interpretato da Stephen Amell, quindi? Potremmo avere degli indizi...

Un nuovo recente casting di Arrow ha infatti annunciato:

"[Ricardo Diaz] Uomo, tra i 30 e i 40. Appena uscito di prigione per un crimine non commesso. Ricardo usa la sua libertà e 25 milioni di dollari per prendere il controllo del sottobosco criminale di Star City. E' esperto di arti marziali grazie agli anni passati in prigione e in strada. 7/13, series regular frazionato."

Potrebbe trattarsi del villain da New 52, Richard Dragon?

Il figlio di un uomo d'affari corrotto che era stato smascherato da Green Arrow, Ricardo Diaz Jr. si era poi andato ad allenare dall'originale Richard Dragon; battuto e ucciso il maestro, Diaz Jr. ha preso il suo nome. Successivamente ha messo insieme un team, chiamato Long Bow Hunters tra i cui membri spiccano l'Orologiaio, Brick, il Conte Vertigo, e Killer Moth. Alcuni di loro li abbiamo già incontrati, quindi è plausibile che un altro personaggio delle run arrivi sullo schermo.

Se davvero fosse Dragon, il potenziale villain della nuova di Arrow, a voi piacerebbe? Ditecelo nei commenti!