Arrow 6: svelata la sinossi ufficiale in vista del San Diego Comic-Con

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Attenzione la news potrebbe contenere Spoiler: Arrow 6 si prepara a debuttare dopo l’incredibile cliffhanger della quinta stagione. The CW, che si occupa della produzione e della messa in onda negli USA dello show DC Comics, ha svelato le prime informazioni sulla nuova stagione in vista del panel dedicato al San Diego Comic-Con il prossimo 22 luglio.

Prima di continuare con la lettura, però, è doveroso informarvi che, se leggerete le prossime righe, incapperete in spoiler riguardanti il season finale di Arrow 5.

Nonostante gli ascolti USA delle ultime settimane vedano Arrow 5 tra le ultime posizioni, sembra che l'entusiasmo della produzione per il debutto della prossima stagione sia alto. Di seguito trovate la sinossi ufficiale di Arrow 6, rilasciata da The CW. La trama della nuova stagione dedicata all’arciere della DC Comics non svela particolari dettagli, ma ci dà un’informazione importante circa il destino degli amici di Oliver: la sorte di Felicity, John Diggle e degli altri sarà svelata già nel primo episodio – come, d’altronde, era facile aspettarsi.

Con il futuro del team appeso a un filo, Arrow ha dato un nuovo significato alla frase ‘far esplodere lo show’. L’emozionante scontro tra Oliver Queen e Adrian Chase è stato la conclusione perfetta di una quinta stagione stellare della serie targata CW dedicata al cupo eroe della DC. Ora il focus si sposta sullo scoprire il fato di ciascun membro del Team Arrow. Riusciranno a sopravvivere all’esplosione dell’intera isola o la loro storia volge al termine, così come i flashback sul passato di Oliver? Ritornando al San Diego Comic-Con per il sesto anno consecutivo, le star del cast Stephen Amell, David Ramsey, Willa Holland, Emily Bett Rickards, Paul Blackthorne, Katie Cassidy, Echo Kellum, Juliana Harkavy e Rick Gonzalez insieme ai producer saranno a disposizione per una chiacchierata sulla prossima stagione”.

Il season premiere di Arrow 6 non ha ancora un titolo ufficiale che tuttavia, stando ai rumor, potrebbe essere svelato nei prossimi giorni, magari proprio al Comic-Con di San Diego. Ricordiamo che il primo episodio della nuova stagione è previsto per la messa in onda statunitense il 12 ottobre prossimo.

Continuate a seguire i nostri aggiornamenti su Arrow e sugli altri supereroi targati The CW, poiché anche per la prossima annata vedremo tantissimi episodi crossover.