Arrow, alcune foto dal dietro le quinte

di

In una recente intervista Marc Guggenheim fa sapere che la maschera che si è vista nel teaser trailer è quella di Deathstroke, che ci metterà un pò per farsi vedere in questa stagione. Guggenheim dichiara che la serie sarà molto diversa da Smallville, Freccia Verde è un eroe che non ha i poteri di Superman e quindi lo script si muove su retroscena più realistici. La prima stagione del telefilm sarà suddiviso in 13 episodi, mentre già si evidenziano le differenza dal fumetto: la città che ha dato i natali all'eroe si chiamerà Starling City. In più bisognerà fare attenzione alla puntata pilota da cui potrebbero emergere altri eroi della DC.

La CW ha reinventato il personaggio di Freccia Verde eroe della DC, grazie all'opera di Greg Berlanti (Lanterna Verde), Marc Guggenheim (Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Warehouse 13, Fringe) e David Nutter (Smallville, Supernatural, Games of Thrones). Nel cast di questa prima stagione ci sono Stephen Amell, Oliver Queen, Colin Donnell, Tommy, Katie Cassidy, Laurel Lance, David Ramsey, John Diggle, Willa Holland, Thea Queen, Susanna Thompson, Moira Queen e Paul Blackthorne, Detective Quentin Lance. La serie parla del miliardario Oliver Queen, naufrago in un isola sperduta per cinque anni, ritorna nel mondo civile con un misterioso programma e delle nuove abilità che userà nella lotta contro i criminali.

Arrow - Stagione 1Arrow - Stagione 1Arrow - Stagione 1Arrow - Stagione 1Arrow - Stagione 1Arrow - Stagione 1Arrow - Stagione 1