Arrow: anche Deathstroke nel centesimo episodio

di

Arrow raggiungerà il resto delle serie tv ambientate nell’universo DC per un crossover in quattro parti. Gli episodi sono nel pieno delle riprese a Vancouver e mostreranno l’incontro dei cast di Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl. La star dello show Stephen Amell è molto presente sui social media ed ha annunciato una sorpresa.

Amell è stato più attivo del solito su Twitter: l’attore ha per giorni lasciato intendere che nell’episodio #100 di Arrow ci potrebbe essere una guest star. Oggi, finalmente, si è scoperto chi sarà il personaggio di ritorno nella serie: con il tweet incriminato, infatti, Amell ha pubblicato una sua foto in compagnia di Deathstroke, nel caratteristico costume, con una spada poggiata sulle gambe. Il personaggio tornerà per l’episodio speciale, ma non è chiaro né come né perché. Slade Wilson (Manu Bennett) ha indossato il costume di Deathstroke durante le prime due stagioni dello show: il suo personaggio era uno dei villain principali della serie e si è lasciato dietro una lunga scia di cadaveri, tra cui Moira, la madre di Oliver Queen.

Esiste però un’altra possibilità: in Legends of Tomorrow gli eroi visitano un futuro distopico dove ad indossare il costume di Deathstroke è il figlio di Slade Wilson, Grant (Jamie Andrew Cutler). Non è chiaro, quindi, quale delle due versioni del villain apparirà nell’episodio crossover. Quello che è certo, però, è che i fan saranno entusiasti: Deathstroke è uno dei personaggi più riusciti di Arrow, e la sua nuova apparizione suggerisce un ritorno alle atmosfere meno sovrannaturali delle prime due stagioni.

La quinta stagione di Arrow tornerà in televisione il 5 Ottobre. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!