Arrow: Colton Haynes sarà presente in qualche episodio della quinta stagione

di

Colton Haynes, l'attore famoso per Arrow che negli ultimi giorni è stato al centro delle cronache per il suo coming out, durante la Justice Squad Convenction tenutasi in Francia ha rivelato che tornerà sul piccolo schermo in alcuni episodi della serie tv targata CW.

Colton ha precisato che la sua non sarà una presenza per un solo episodio: “tornerò per diversi episodi di Arrow il prossimo anno”, segno che la produzione lo ha già scritturato per più di una puntata. Alla conferenza erano presenti anche Robbie Amell di The Flash, Caity Lotz che interpreta Sarah in Legends of Tomorrow, e Rick Cosnett, anch'esso dello spin off su The Flash. Gli attori a giudicare da quanto affermato dai presenti si sono mostrati molto disponibili ed hanno risposto con simpatia alle domande di tutte le persone presenti.
Proprio riguardo la quinta stagione di Arrow, il protagonista Stephen Amell in un'intervista rilasciata nel fine settimana e che andrà in onda il prossimo 27 Maggio in America, ha escluso categoricamente il ritorno di Katie Cassidy.