Arrow: diffusa la sinossi dell'episodio 'Penance'

di
Dopo tutti gli altri show ispirati ai personaggi della DC Comics, arriva online la sinossi anche per una futura puntata della quinta stagione di Arrow che ha fatto il suo debutto da soli due giorni sul network televisivo statunitense The CW. Travate tutto dopo il salto.

L'episodio in questione sarà il quarto e porterà il titolo di Penance. Nell'episodio, Lyla Michaels e Oliver Queen devono intraprendere una missione segreta per conto di John Diggle. Questo farà in modo da lasciare gli abitanti di Star City senza protezione e il nuovo gruppo che forma la nuova versione del Team Arrow, ancora inesperto, viene messo in una brutta situazione.
Nello specifico, nella sinossi ufficiale rilasciata dalla rete si legge: "Oliver si mette in gioco per Diggle - Oliver (Stephen Amell) e Lyla (guest star Audrey Marie Anderson) si alleano e si gettano in una missione segreta per Diggle (David Ramsey). Felicity (Emily Bett Rickards) lo scopre e, disapprovando il piano, sceglie di non partecipare e di rimanere indietro. Quando Tobias Church (guest star Chad L. Coleman) lancia un assalto mortale contro la città, Felicity si troverà davanti ad una difficile scelta: inviare le reclute fuori in azione senza Green Arrow oppure no.". Dermott Downs ha diretto l'episodio scritto da Brian Ford Sullivan e Oscar Balderrama.
Ricordiamo che il quinto capitolo di Arrow va in onda negli USA tutti i mercoledì sera su The CW. La quarta puntata intitolata Penance andrà in onda il 26 ottobre.