Arrow: Dolph Lundgren compare nella sinossi di 'Vigilante'

di
Da pochi istanti, il network televisivo statunitense The CW ha rilasciato in rete la sinossi ufficiale per il prossimo e settimo episodio della quinta stagione di Arrow, che porterà il titolo di Vigilante e in cui comparirà un'importante guest star. Come sempre, trovate la descrizione dell'episodio dopo il salto.

Oltre alla prima apparizione sullo schermo di Vigilante, infatti, l'episodio introdurrà Dolph Lundgren, che andrà a vestire i panni del personaggio di Konstantin Kovar, un cattivo proveniente dal materiale dei fumetti che è stato per un certo periodo al centro degli ossessionanti intenti omicidi di Oliver, soprattutto nei flashback che ha da quando ha promesso a Taiana che avrebbe ucciso l'uomo responsabile per gli attacchi contro la sua famiglia e la sua comunità.
Nella sinossi ufficiale rilasciata dalla rete si può leggere: "Dolph Lundgren ("Rocky IV") guest star - Quando i corpi di due criminali vengono recapitati al SCPD, Oliver (Stephen Amell) realizza c'è un nuovo Vigilante a Star City. Il team è diviso sul da farsi: aiutare questo nuovo arrivato, o fermare questo 'qualcuno' che sta aiutando a mantenere la città più sicura. Diggle (David Ramsey) è frustrato a causa della nuova situazione in cui si trova e Thea (Willa Holland) lotta per Lance (Paul Blackthorne), il quale confessa un segreto sconvolgente. Nel frattempo, nei flashback, Oliver finalmente si incontra con Konstantin Kovar (guest star Dolph Lundgren).".

Arrow - stagione 5

Arrow - stagione 5

  • Genere: Azione
  • Interpreti: Stephen Amell, Willa Holland, Emily Bett Rickards, David Ramsey
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +