Arrow, Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow: gli attori sul crossover

di

Nel corso del fine settimana, in occasione del EW Popfest, gli attori Melissa Benoist, Stephen Amell, Grant Gustin, e il produttore Greg Berlanti hanno speso qualche parola per commentare il crossover che interesserà le serie The Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow.

A cominciare è stato Amell, che ha dichiarato: "E' stato davvero bello. Abbiamo avuto scene in solitaria, ma anche parti in cui ci ritroviamo tutti insieme, come per esempio in una scena dentro un hangar. Penso che i fan si sentiranno come se stessero assistendo ad un grande film di 3-4 ore.".
Melissa Benoist ha parlato a proposito della reazione del suo personaggio agli altri componenti dell'Arrow-verse: "Penso che Kara voglia solo essere accettata e diventare parte della squadra. In ogni caso io personalmente mi sono sentita così. E' stato così divertente trovarmi in questo grande contesto di gruppo dove l'emozione era contagiosa! Supergirl ha iniziato un buon rapporto con quasi tutti i presenti.".
I crossover non sono una novità per Gustin, ma per questo evento l'attore dice di sentirsi in modo diverso rispetto a quelli precedenti: "E' tutto molto più grande. Ora abbiamo 17 personaggi in scene multiple e quasi tutti interagiscono con gli altri personaggi ad un certo punto. Quindi è enorme! Enorme.".
Berlanti, infine, ha condiviso le sue impressioni sul crossover: "Tutti hanno le proprie storie, ma in realtà ci si sente come se nel bel mezzo di tutte le stagioni si avesse un film di 3 ore. Si inizierà con Supergirl, perché è in un altro universo, su tutto un altro pianeta. Poi avremo il collegamento con The Flash.".

Supergirl - Stagione 2

Supergirl - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
  • Nazione: Usa
  • +