Arrow: Josh Segarra parla della trasformazione di Adrian Chase in Vigilante

di

La première della quinta stagione di Arrow ha mandato i fan i visibilio, soprattutto a causa di uno sketch disegnato da uno degli artisti al servizio della polizia. Si tratta di un disegno di un uomo con occhiali da sci, un eroe che combatte il crimine per le strade di Star City: Vigilante.

I lettori storici del fumetto hanno subito riconosciuto Adrian Chase, un personaggio creato nel 1980 da Marv Wolfman e George Perez. L’attore che lo interpreta, Josh Segarra, ha recentemente parlato del viaggio del personaggio che verrà raccontato lungo la quinta stagione di Arrow. Intervistato da Comic Book, ha parlato del suo Vigilante:

“Quello che penso sia interessante è questo: quali parti del fumetto troveranno spazio nella serie? Io so la risposta, il pubblico no. Quello che mi piace di più è che stiamo cercando di mantenere lo show all’interno dell’universo del fumetto, in maniera tale da non deludere nessuna delle aspettative dei fan. Insomma, è sempre triste quando ti aspetti qualcosa di pazzesco e poi vieni deluso. Spero che riusciremo a mettere tutto al posto giusto.

La domanda più grande che mi pongo in quanto attore è: perché questo personaggio cambia in questo modo? Penso che la parte più difficile sarà a metà della nuova stagione, quando introdurrò Vigilante. Finalmente posso raccontare le sue origini, le parti più importanti che lo hanno fatto diventare quello che è adesso.”

La quinta stagione di Arrow è attualmente in onda su CW, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!