Arrow: l'arrivo di Deathstroke al cinema non impedisce il suo utilizzo in tv

di
Cinema e televisione, quando si parla di DC Comics, sono divisi. Ma questo non dovrebbe impedire ad entrambe di utilizzare lo stesso personaggio: due Flash, due Superman, due Amanda Waller... eppure, soprattutto negli ultimi tempi, ci sono state delle presunte limitazioni.

A personaggi apparsi al cinema, è stato impedito di apparire anche in televisione. La cosa sembra sia cambiata nell'ultimo periodo e, infatti, Stephen Amell (Arrow) fa sapere che l'annuncio di Deathstroke come villain della pellicola stand-alone di Batman non impedirà agli autori di Arrow di utilizzare anche loro il personaggio, interpretato da Manu Bennett.

"Diane Nelson e Geoff Johns – le persone alla Warner Bros. nella divisione cinematografica, e coloro alla Warner Bros. che lavorano a quella televisiva – sono tutti d'accordo nel realizzare i migliori prodotti per i fan" spiega Amell "E soltanto perché potrebbe come non potrebbe essere introdotto Deathstroke nell'Universo Cinematografico DC, non vuol dire che la versione di Manu Bennett non possa esistere nel nostro show".

Arrow - Stagione 5

Arrow - Stagione 5
  • Genere: Azione
  • Interpreti: Stephen Amell, Willa Holland, Emily Bett Rickards, David Ramsey
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +