Arrow: Laurel Lance nella première della quinta stagione

di

Laurel Lance, interpretata dall’attrice Katie Cassidy, ha lasciato Arrow alla fine della quarta stagione. O almeno questo è quello che i fan pensavano, dopo aver visto gli ultimi episodi dello show. Katie Cassidy stessa ha però rivelato che tornerà a interpretare Laurel Lance, ed in più di una serie.

A Luglio, durante il panel dedicato alla DC del Comic Con di San Diego, la produttrice esecutiva di Arrow Wendy Mericle ha rivelato che Laurel Lance, a.k.a. Black Canary, sarebbe tornata nello show “in qualche modo”. Negli ultimi giorni, inoltre, l’attrice stessa ha confermato che tornerà nella quinta stagione di Arrow, insieme ad altri importanti dettagli.

“L’ho scoperto leggendo i giornali. Devo dire che è stato strano. Ho ricevuto una mail dalla produzione che diceva una cosa del tipo: vogliamo incontrarti. Me lo sentivo. Sai, è la televisione ed in questo mondo può succedere di tutto, e secondo me è una cosa positiva. Per me è stato difficile lasciare lo show, ma sono molto riconoscente agli autori e a quanto hanno scritto per il mio personaggio negli ultimi quattro anni e mezzo. Ho avuto un personaggio fantastico su cui lavorare.
Comunque, mi vedrete nella première di Arrow, nella quinta stagione! Sono molto entusiasta, anche perché - e lo posso dire con certezza - tornerò in parecchie serie quest’anno: Flash, Legends e Arrow stesso. Non vedo l’ora!”.

La quinta stagione andrà in onda ad Ottobre, restate con noi per tutti gli aggiornamenti.