Arrow: la nuova featurette analizza i villains

di

Durante l’ultima stagione di Arrow, Oliver ed il suo team hanno avuto a che fare con ben due villains, entrambi dotati di poteri sovrumani. Nella nuova featurette pubblicata su YouTube la storia di Damien Darhk e Vandal Savage.

I fan di Arrow possono osservare da vicino il dietro le quinte dello show: Neal McDonoughn, l’attore che interpreta Damien Darhk, ha raccontato cosa pensa del personaggio che interpreta, secondo lui più somigliante a Oliver di quanto si possa pensare: “Quando mi hanno offerto il ruolo di Damien Darhk, il personaggio non aveva molto background. Abbiamo sviluppato diverse idee sulle sue origini: abbiamo cercato di renderlo divertente come il Lex Luthor interpretato da Gene Hackman, non il solito cattivo dark, dark, dark.
Damien
, il mio personaggio, ammira Arrow, è il suo unico avversario, vero avversario, e non ha neanche gli stessi poteri! Come fa a fare quello che fa? Pura buona volontà.
Sai, se le cose fossero andate diversamente il mio personaggio e Arrow sarebbero amici, fratelli.”

Il Co-Publisher di DC Entertainment Dan Didio, invece, ha parlato dell’altro villain, l’immortale, letteralmente immortale, Vandal Savage: “La sua più grande forza è la pianificazione, la consapevolezza e la conoscenza. Queste sono tutte cose che ha imparato sul campo, eseguendo in prima persona i suoi piani dall'alba dei tempi. Se, in teoria, consideriamo Vandal come il primo uomo in assoluto, allora lui vorrebbe essere anche l’ultimo a rimanere in piedi. “
Arrow tornerà con la sua quinta stagione in Ottobre.