Arrow: nuovo costume per la quinta stagione

di

Nel corso di un Facebook Live trasmesso nel corso della giornata di ieri, l'attore che impersona il protagonista in Arrow, ovvero Stephen Amell,ha rivelato che nei prossimi episodi della quinta stagione dello show assisteremo all'entrata in scena dell'eroe con un nuovo costume.

Dopo aver rivelato questa novità del prossimo capitolo della serie, Amell ha aggiunto: "Vedrete una versione leggermente modificata."
Come molti di voi ricorderanno, l'anno scorso, il costume di Oliver è diventato più simile alla versione che viene presentata nei fumetti e, quando la notizia era stata rivelata al Comic Con International: San Diego, ha suscitato molto interesse da parte dei fan. Ora, manca meno di un mese al Comic Con e Amell ha appena iniziato il suo allenamento di routine. Secondo le parole dell'attore, tra 21 giorni dovrà girare una grande scena d'azione a torso nudo e molti fan, in seguito a questa dichiarazione, hanno pensato che il personaggio si ritroverà con il corpo scoperto perché il costume attuale verrà distrutto totalmente o parzialmente per far spazio ad una nuova versione.
Successivamente, Amell ha parlato in generale del futuro della serie: "In origine c'era un piano quinquennale, ma questo si riferiva esclusivamente ai flashback. In realtà posso dirvi che sono sotto contratto per un altro paio di anni."
La quinta stagione di Arrow, le cui riprese inizieranno il 5 luglio, andrà in onda ogni mercoledì a partire dal 5 ottobre su The CW.