Arrow: Spectre sarà nella quinta stagione?

di
Arrow è ormai diventata la serie tv di punta dell'universo televisivo DC. Nella quinta stagione però potrebbe esserci un'interessante aggiunta, che dimostrerebbe ancora una volta come Arrow sia ormai un punto di riferimento per le serie tv fumettistiche.

Secondo quanto affermato da molti siti, infatti, nella quinta stagione potrebbe fare il suo debutto in tv Spectre, e la sua presenza verrebbe giustificata dal fatto che John Constantine non è l'unico collegamento che potrebbe avere con Arrow, dal momento che ha livellato la città di Vltava ed ha avuto una parte (seppur molto limitata) nella Justice Society of America, che abbiamo visto in Legends of Tomorrow, altra serie tv dello stesso universo, prodotta da CW e collegata ad Arrow.
Il personaggio di Spectre è molto interessante: è spesso raffigurato come un uomo che è stato ucciso e che non ha avuto modo di riposare nella vita dopo la morte, dal momento che è stato inviato sulla Terra. Nel suo corpo risiedono due entità separate: The Spectre e James Corrigan. James è un uomo sempre in bilico, che da una parte vede la giustizia e dall'altra la vendetta. Le due versioni più recenti, però, vedono Corrigan come un detective della polizia che soffre di una morte terribile e torna per sistemare le cose.
Al momento però appare difficile ipotizzare che Corrigan sia il principale cattivo della quinta stagione.