Arrow: Stephen Amell pubblica una prima foto che accenna al crossover

di

Sembra proprio che il mega-crossover tra le quattro serie DC ospitate sull network The CW abbia iniziato ufficialmente la produzione. Nel corso della serata di ieri, infatti, l'attore Stephen Amell ha pubblicato una foto molto evocativa che fa riferimento all'incontro dei personaggi dei quattro show.

L'immagine è comparsa sull'account personale dell'attore su Twitter e sembra mostrare una visuale degli stivali degli eroi dei vari show. Vediamo infatti la stella di The Flash, ovvero Grant Gustin, di Supergirl, Melissa Benoist, Caity Lotz e Brandon Routh, che impersonano rispettivamente White Canary e Atom in Legends of Tomorrow.
Per quanto riguarda la trama del crossover a cui assisteremo quest'anno, sono ancora poche le informazioni che abbiamo a disposizione e anche il produttore Greg Berlanti non sembra del tutto sicuro di cosa dovremmo aspettarci dall' incrocio tra gli show. L'unico elemento a cui ha fatto accenno consiste nel fatto che il team creativo cercherà di organizzare il tutto portando gli eroi di Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow ad affrontare un unico antagonista, o perlomeno un'unica minaccia e non un villain diverso per ogni show.
Ricordiamo che la stagione delle serie DC di The CW prenderà il via con The Flash martedì 4 ottobre. La quinta stagione di Arrow farà, invece, il suo debutto mercoledì 5 ottobre, mentre Supergirl arriverà con la sua seconda stagione lunedì 10 ottobre e Legends of Tomorrow debutterà giovedì 13 ottobre con il suo secondo capitolo.