Arrow: Stephen Amell rilascia un nuovo trailer

di

Arrow tornerà in onda tra circa una settimana con la sua quinta stagione. Stephen Amell, la star della serie, è particolarmente attivo sui social media e continua a stuzzicare i fan. Oggi, infatti, l'attore ha rilasciato un nuovo trailer attraverso il quale possiamo avere un assaggio della quinta stagione di Arrow.

Trovate il video, postato su Facebook dallo stesso Stephen Amell, in fondo alla notizia. Prima di augurarvi buona visione però, ecco la sinossi dell’episodio:

"Dopo la morte di Laurel (Katie Cassidy) e gli abbandoni dal Team Arrow di Diggle (David Ramsey) e Thea (Willa Holland), Oliver (Stephen Amell) continua a proteggere da solo i cittadini di Star City, nei panni di Green Arrow. Con Felicity (Emily Bett Rickards) a guidarlo dal bunker, Oliver è costretto ad affrontare con una città dominata da criminali e alcuni nuovi vigilantes, purtroppo molto inesperti. Guardando le difficoltà di Oliver a bilanciare il suo lavoro da sindaco con quello da protettore di Star City, Felicity suggerisce di formare un nuovo team, ma Oliver è contrario. Tuttavia, quando il nuovo pericoloso criminale Tobias Church (la guest star Chad Coleman) entra in scena, Oliver realizza che la miglior cosa per la città sarebbe proprio un nuovo gruppo di supereroi. Nel frattempo i flashback ci portano in Russia, dove Oliver si confronta con Bratva."

La quinta stagione di Arrow andrà in onda il 5 Ottobre, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!