Arrow: Steven Amell incontra Superman dietro le quinte

di

Uno degli eventi più attesi della prossima stagione su The CW è il mega-crossover che avverrà tra le quattro serie del network ispirate ai personaggi della DC Comics. Ma, nel frattempo, gli attori stanno già visitando i set delle altre serie, primo fra tutti Stephen Amell sul set di Supergirl. Trovate l'immagine dopo il salto, in fondo alla news.

Una delle cose belle di avere tutti i set per le riprese delle serie sui supereroi della The CW nella stessa città è che, di tanto in tanto, gli attori si incontrano durante i lavori per i rispettivi spettacoli. Questo è proprio ciò che è accaduto nei gironi scorsi con i set di Supergirl e di Arrow. Amell, infatti, ha da poco postato sul suo account di Instagram una foto in cui viene ritratto al fianco de nuovo aggiunto al cast della seconda stagione di Supergirl, Tyler Hoechlin, mentre l'attore indossava il suo costume di Superman per la produzione del primo paio di episodi di Supergirl. Molti fan, vedendo l'immagine sono rimasti dispiaciuti di non vedere anche Amell indossare il costume del suo alter ego ma, molto probabilmente, l'attore non può ancora mostrare al pubblico il suddetto costume che, come anticipato precedentemente, mostrerà alcune modifiche rispetto a quello visto nella quarta stagione della serie.
Ricordiamo che la prossima e quinta stagione di Arrow arriverà con i suoi nuovi episodi sui piccoli schermi americani a partire da mercoledì 5 ottobre sul network The CW.

You'll never believe who I ran into today...

Una foto pubblicata da Stephen Amell (@stephenamell) in data: