Arrowerse: sono online le nuove sinossi di The Flash, Legends e Arrow

di

ALLERTA SPOILER!!! La CW ha rilasciato delle brevissime sinossi delle prossime stagioni di Arrow, The Flash, e Legends of Tomorrow, che andranno in onda dal prossimo autunno.

Doveva esserci anche quella di Supergirl, ma non rivelava niente di nuovo. Anche quelle che seguono non sono particolarmente dettagliate, ma comunque, se siete curiosi, date una rapida occhiata.

Su The Flash non c'è molto da dire, ma resta confermato il fatto che Iris non muore e la rivedremo quindi nella prossima stagione. Nonostante Savitar.

The Legends of Tomorrow. Il team si scioglierà a causa dell'interferenza provocata dal Time Bureau di Rip Hunter. Dopo la sua partenza, alla fine della seconda stagione, sembra che la futura versione dell'eroe tornerà indietro e avrà un atteggiamento del tutto diverso verso le azioni compiute dal team. Inoltre, tornerà con un team tutto suo, quindi verranno certamente introdotti nuovi personaggi direttamente dai fumetti.

Arrow anche ha una sinossi un po' vaga, ma pare che (strano), arriveranno altre minacce per Oliver Queen, direttamente dal suo passato, che causeranno problemi a lui e alla sua squadra di vigilanti.

Quale serie vi attira di più, ragazzi?