Arrowverse: John Barrowman è pronto a tornare nei panni di Malcolm Merlyn?

di

Nel finale di Arrow 5 abbiamo visto Malcolm Merlyn coinvolto nell'esplosione di Lian Yu e, soprattutto dopo aver servito come villain nella Legion of Doom in Legends of Tomorrow 2, è probabile che il suo personaggio sia pronto a uscire di scena. Ma John Barrowman, interprete di Merlyn, può tornare in qualunque momento se la pensa diversamente.

Marc Guggenheim, executive producer di Arrow e Legends of Tomorrow, sembra sia intenzionato ad accantonare il personaggio di Merlyn, ma resta aperto a soluzioni alternative in caso John Barrowman sia pronto a continuare.

"Sta a John. Gli abbiamo detto che lo avremmo chiamato per parlargli degli eventi del finale, ogni singolo personaggio in tutti gli show è sempre tornato in qualche modo. Abbiamo flashback, viaggi nel tempo, universi paralleli. Un addio non è mai un addio. Ha il nostro pieno invito a tornare nello show tutte le volte che lui vorrà".

Come vorreste che si evolvesse il ruolo di Malcolm Merlyn nell'Arrowverse? Di certo sarebbe un peccato dire addio a un attore così bravo come John Barrowman.