Ascolti Serie TV Usa 1-2 giugno: The Originals e Reign in fondo

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La prima settimana completa del mese di giugno è iniziata da poche ore e le agenzie di rating hanno già pubblicato i risultati degli ascolti raggiunti dalle serie televisive americane trasmesse nel corso delle serate di giovedì e venerdì 1 e 2 giugno, che come sempre voi potete trovare subito dopo il salto.

Nella serata di giovedì è stata la CBS a piazzarsi al primo posto con la messa in onda di una replica di The Big Bang Theory, che ha totalizzato 1.0 di rating per 6.64 milioni di telespettatori, una replica di Superior Donuts, che è riuscita ad arrivare ad un rating di 0.8 per 4.53 milioni di spettatori, una replica di Mom, che si è guadagnata 0.7 di rating con un pubblico di 4.24 e due repliche di Life in Pieces, viste da 3.47 milioni di spettatori per 0.6 di rating. In seconda posizione abbiamo la NBC con le repliche di Chicago Med, che ha raggiunto un rating di 0.6 per 3.93 milioni di telespettatori, di Chicago Fire, arrivata a 0.5 punti di rating per 3.55 milioni di spettatori e di Law & Order: SVU, che si è guadagnata un pubblico di 3.34 milioni per 0.6 punti di rating. Infine, l'ultima posizione è stata occupata da The CW con la trasmissione di una replica di Supernatural, arrivata a 0.2 di rating per 0.78 milioni di persone.

Venerdì sera alla prima posizione è arrivata nuovamente la CBS con tre repliche: quella di Blue Bloods, che si è ritagliata un rating di 0.6 punti per 5.47 milioni di telespettatori, quella di Hawaii Five-O, vista da 4.77 milioni di spettatori per 0.5 di rating e quella di MacGyver, che ha raggiunto un rating di 0.5 per 4.28 milioni di pubblico. Al secondo ed ultimo posto, invece, abbiamo The CW con la trasmissione di The Originals, che ha toccato 0.3 di rating per 1.05 milioni di persone e Reign, vista da 0.76 milioni di spettatori per un rating di 0.2 punti.