Ascolti Serie TV Usa 1 agosto: la prima stagione di Supergirl su The CW

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Eccoci tornati con il nostro consueto appuntamento mattutino per darvi il resoconto degli ascolti registrati dalle serie televisive trasmesse nel corso della serata di lunedì 1 agosto dai network statunitensi. A primeggiare è stata la CBS, mentre The CW si è posizionata in fondo.

In prima posizione troviamo, infatti, la rete CBS che ha mandato in onda le repliche di due episodi di Mom, che si sono guadagnate rispettivamente 0.8 punti di rating per 4.59 milioni di telespettatori arrivando ad un rating di 0.7 con 3.94 milioni di spettatori. Successivamente, il network ha trasmesso una replica di Scorpion, arrivata a 0.6 di rating per 3.92 milioni di persone, una replica di 2 Broke Girls, che ha totalizzato 0.7 punti di rating per 3.75 milioni di telespettatori e una replica di The Odd Couple, che ha raggiunto sempre un rating di 0.6, ma che è riuscita a guadagnarsi un pubblico di 3.22 milioni.
Nella serata di lunedì, le reti FOX, ABC e NBC hanno trasmesso date show, talent show e reality competition series, quindi a posizionarsi in seconda ed ultima posizione per quanto riguarda gli audience relativi alle serie televisive è stata la The CW. Lunedì, infatti, è stato il giorno in cui Supergirl è effettivamente approdata sul network che ha mandato in onda le prime due repliche della stagione d'esordio della serie, le quali hanno toccato rispettivamente un rating di 0.4 punti con 1.24 milioni di spettatori e un rating di 0.3, corrispondente ad un pubblico di 1.11 milioni di persone.